ALTEN
Chi siamo:
Il Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, è quotato alla Borsa di Parigi e vanta più di 45.000 collaboratori in più di 30 Paesi nel mondo. In Italia ALTEN è presente su tutto il territorio e si propone al mercato con servizi legati al mondo dell’Ingegneria, dell’IT, delle Telecomunicazioni e del Life Sciences, con numerosi centri di eccellenza. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono formati con percorsi strutturati anche all’interno dell'ALTEN Academy.
Cosa facciamo:
ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell’Ingegneria, dell’Information Technology, delle Telecomunicazioni e del Life Sciences, con numerosi centri di eccellenza tra cui: digital, business intelligence, testing, formazione (ALTEN Academy), ITSM, IoT, HW, SW Embedded, Quality e CSV.
Perché lavorare con noi:
Sei un neolaureato appassionato del mondo dell’ingegneria e delle tecnologie informatiche? Con noi potrai prendere parte a progetti ad alto livello tecnologico ed innovativo; entrare in una compagnia attenta al benessere delle persone ed impegnata nel miglioramento dell’ambiente di lavoro; consolidare le tue competenze all’interno di una realtà stimolante e certificata Agile Scrum.
Inoltre, ti offriamo una formazione professionale e continua grazie ai nostri corsi pensati per supportarti nell’accrescimento delle tue competenze tecniche sia settoriali e che linguistiche, all’interno dei nostri laboratori e dell’Academy.
Posizioni aperte:
- Neolaureati per attività di software testing
- Neolaureati per attività di sviluppo SW
- Neolaureati per attività di sviluppo SW Embedded
- Neolaureati per attività di guida autonoma / ADAS
- Neolaureati in Ingegneria Meccanica per attività CAE/FEM
- Neolaureati per attività di Cyber Security e Machine learning
- Neolaureati per attività di V&V
- Neolaureati per attività di R&D in diversi settori
Sei la persona che fa per noi se:
Sei una persona disponibile e flessibile: da noi, infatti, si ha la possibilità di sviluppare le proprie competenze tecniche in molteplici progetti, per cui il percorso di crescita non sarà necessariamente limitato ad un solo settore e area geografica. Se sei curioso e determinato nel perseguire i tuoi obiettivi, ti piace lavorare in team e metterti continuamente in gioco.
Hard skills:
- Neolaureati in Ingegneria elettronica
- Neolaureati in Ingegneria Informatica
- Neolaureati in Ingegneria meccanica
- Neolaureati in Ingegneria dell’automazione
- Neolaureati in Ingegneria elettronica per l'ICT
- Neolaureati in Ingegneria elettrica
- Conoscenza di linguaggi di programmazione (C, C++, Python, JAVA…)
Soft skills:
Flessibilità;
Voglia di crescere e di imparare cose nuove;
Curiosità e passione per le nuove tecnologie;
Determinazione nel perseguimento degli obiettivi.
Canali: