Ufficio Coordinamento contratti e normativa di Ateneo

FUNZIONI
Normativa di Ateneo
  • Statuto di Ateneo, Regolamento generale e regolamenti di competenza: redazione, approvazione, modifiche e pubblicazione
  • regolamenti su materie di competenza di altri uffici: supporto  giuridico amministrativo stesura e pubblicazione
  • elaborazione di proposte di modifica, rinnovo e miglioramento della normazione interna e verifica carenze regolamentari
Convenzioni
  • consulenza giuridico amministrativa su aspetti generali e predisposizione linee guida, schemi e modelli tipo  
  • iter approvazione convenzioni su tematiche trasversali
Centri ordinari dipartimentali ed interdipartimentali di ricerca 
  • istituzione, modifiche, soppressione
Commissione etica
  • procedura di costituzione e attività di supporto

Partecipazione a:

  • Gruppo di lavoro Tavolo tecnico per la revisione Codice di Comportamento di Ateneo
  • Gruppo di lavoro per l’aggiornamento delle norme regolamentari vigenti in materia di borse per attività di ricerca post lauream
  • Gruppo di lavoro per l’analisi e la proposta di modifica delle norme regolamentari vigenti in materia di inconferibilità e di incompatibilità per il personale non strutturato

Staff

  • Responsabile dell'Ufficio: (funzioni ricondotte al responsabile gerarchico superiore) Giulia Bianchi - CV
  • Staff