Sede del test di ammissione per Architettura 2016-17 per chi ha indicato Ferrara come sede di prima scelta l'Università di Ferrara: Via Luigi Borsari, 46

Come riportato nel Bando di Ammissione il test di ammissione per la LM in Architettura a.a. 2016-17 per chi ha indicato come sede di prima scelta l'Università di Ferrara, avrà luogo il giorno 8 settembre 2016 presso il Polo Chimico Bio Medico – Via L. Borsari, 46 –FERRARA.

La convocazione dei candidati è fissata per le ore 8.30

Si invita a leggere attentamente il Bando di Ammissione per informarsi su quali documenti portare il giorno del test.

Attenzione: La sede universitaria in cui si effettua la prova è quella che il candidato ha indicato come “prima scelta” all’atto dell’iscrizione al test di ammissione. Non sono ammesse deroghe sulla sede di svolgimento della prova (DM 546 All. 1 punto 9)