Open day del Corso di studio in Design del Prodotto industriale

Il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Ferrara, sulla base di un programmazione annuale, apre i suoi spazi istituzionali dedicati alla didattica agli studenti delle Scuole superiori interessati ad immatricolarsi nell’AA 2015-2016. L’iniziativa è finalizzata a fornire informazioni sull’offerta didattica  relativa al Corso di Laurea triennale in “Design del prodotto industriale”. A conclusione della presentazione del Corso di laurea sarà possibile assistere alle lezioni universitarie e alle attività laboratoriali in corso.

Il programma dell’Open Day per la giornata del 27 aprile 2015 sarà così strutturato:

- appuntamento alle ore 9,45 in Aula A2 Via Quartieri 8, Ferrara;

- ore 10,00 presentazione del Corso di Laurea in Design del prodotto industriale;

- ore 11,00 visita dei luoghi in cui si svolgono le attività didattiche dei Corsi di laurea;

- dalle ore 11,15 partecipazione libera alle lezioni e alle attività laboratoriali in calendario.

È richiesta una mail di richiesta di prenotazione all’evento - inviata a manager001@unife.it – avente come oggetto “Open day di Design 2015” da inviarsi entro il 17/04/2015, in cui viene indicato il nominativo dei partecipanti. Si invita a rimanere in attesa di una conferma via e-mail dell’avvenuta iscrizione all’evento.

Per contatti:

Delegato all'Orientamento e Tutorato Prof. Prof. Fabio Conato:  fabio.conato@unife.it

Manager Didattico Dott.sa Sara Fortini: manager001@unife.it

Per informazioni specifiche Laurea triennale in Design del Prodotto industriale:

Come raggiugere il Dipartimento di Architettura:

Parcheggio centro Storico (Piazzale Kennedy) entrata da Via Darsena

Treni

Stazione di Ferrara, linea ferroviaria Venezia-Bologna

Autobus

Linea n. 2 dalla stazione ferroviaria, ogni 20 minuti , fermata Porta San Pietro

Autostrade

Provenendo da Bologna: