Consiglio del Personale tecnico-amministrativo
c) i regolamenti di Ateneo, nelle parti che riguardano il personale tecnico-amministrativo;
News del CPTA
-
Le novità: Risposte questionario || Incontro RSU || Designazione rappresentanti || Pubblicazione verbale
-
Le novità: Riorganizzazione della pagina del CPTA || Nuova commissione dedicata ai progetti || Accordo con il Comitato Italiano Paralimpico
-
Le novità: Questionario || Collaborazione con Circolo dei Dipendenti || Pubblicazione verbale
Organizzazione
Componenti eletti
1. Alberti Alessia
2. Albieri Filippo
3. Baraldi Andrea
4. Bononi Ilaria
5. Bonora Massimo
6. Bosi Cristina
7. Botti Andrea
8. Capuano Silvia
9. Carnevali Filippo - Vicepresidente
10. Conti Stefano
11. Faggion Sara
12. Failla Cristina - Segretaria
13. Foli Erika
14. Gagliano Antonino
15. Iazzetta Salvatore
16. Mantovani Giulia
17. Pavanello Marianna
18. Pellati Agnese - Decana
19. Pregnolato Anna
20. Valvassori Antonella
21. Zucchini Francesca - Presidente
All’interno del CPTA sono state istituite le commissioni riportate in tabella allo scopo di formare gruppi di lavoro più ristretti che possano focalizzarsi sulle tematiche specifiche sia legate a necessità interne dello stesso CPTA, sia a richieste provenienti dagli uffici preposti dell’amministrazione.
Commissioni
- Commissione Comunicazione: Massimo Bonora, Sara Faggion, Filippo Carnevali (Coordinatore), Marianna Pavanello, Cristina Failla, Alessia Alberti.
- Commissione Disabilità: Andrea Baraldi (Coordinatore), Andrea Botti, Giulia Mantovani.
- Commissione Progetti, Benessere e Sostenibilità: Silvia Capuano, Alessia Alberti (Coordinatrice), Ilaria Bononi, Cristina Failla, Agnese Pellati, Antonino Gagliano, Stefano Conti.
- Commissione Regolamenti: Anna Pregnolato, Massimo Bonora, Andrea Botti (Coordinatore), Erika Foli.
- Commissione Personale e Formazione: Salvatore Iazzetta, Cristina Bosi (Coordinatrice), Giulia Mantovani, Erika Foli, Sara Faggion, Filippo Albieri.
A tutte le riunioni delle Commissioni parteciperà il Presidente e saranno invitati, su proposta del coordinatore o su loro richiesta, i rappresentanti del CPTA negli organi accademici.
Per scrivere al CPTA: conspta@unife.it
Le commissioni sono a disposizione di tutti coloro che vorranno porre all’attenzione particolari criticità e/o suggerire proposte migliorative.
Quando ci riuniamo
Ecco le date delle riunioni del Consiglio del Personale Tecnico e Amministrativo (CPTA) nel 2024:
- giovedì 11 gennaio 2024
- martedì 6 febbraio 2024
- martedì 5 marzo 2024
- martedì 9 aprile 2024
- martedì 15 maggio 2024
- martedì 5 giugno 2024
- martedì 2 luglio 2024
- giovedì 5 settembre 2024
- martedì 8 ottobre 2024
- giovedì 7 novembre 2024
In caso di necessità di acquisire il parere del CPTA ex art. 26 dello Statuto, si prega di sottoporre le proposte almeno una settimana prima, per permetterne l'acquisizione all'ordine del giorno e una ponderata valutazione.
Rappresentanti del PTA in Organi e Strutture dell'ateneo
Rappresentanti del personale tecnico amministrativo negli organi e nelle strutture di ateneo designati dal CPTA |
|
Senato Accademico |
Pregnolato Anna (da settembre 2021) Bonora Massimo (da luglio 2023) |
Commissione etica |
Gagliano Antonino (da luglio 2023) |
Commissione elettorale |
Andrea Botti (da settembre 2024) - supplente: Marianna Pavanello (da settembre 2024) |
Consiglio di parità |
Tonioli Max (da gennaio 2022) Bentivoglio Carlotta (da gennaio 2022) Di Martino Agnese (da gennaio 2022) Iannucci Paola (da gennaio 2022) |
Comitato per lo sport universitario |
Gagliano Antonino (da novembre 2022) |
Comunicazioni, Pareri e Verbali
Comunicazioni
Si riportano le comunicazioni inviate dal CPTA a tutto il personale tecnico amministrativo:
Archivio comunicazioni 2020-2022
Pareri sul PIAO 2023
Verbali