Aggiornamento del 19 Giugno 2024

19/06/2024
Le novità: Riorganizzazione della pagina del CPTA || Nuova commissione dedicata ai progetti || Accordo con il Comitato Italiano Paralimpico

Essendo cambiate alcune cariche interne al Consiglio ed avendo riorganizzato i gruppi di lavoro, cogliamo l’occasione per pubblicare una breve comunicazione di aggiornamento rispetto alle attività in corso.

Trovate tutti i nuovi incarichi e le nuove commissioni sulla pagina del Consiglio del personale tecnico e amministrativo!

Le ultime novità

Riorganizzazione della pagina del CPTA

Per cercare di migliorare la comunicazione e renderla più agile abbiamo riorganizzato i contenuti della pagina del CPTA. L’intento è quello di cercare di rendere più evidenti le ultime attività e più facilmente accessibili i pareri richiesti dagli Organi ed espressi dal Consiglio.

Una nuova commissione dedicata ai progetti

Il consiglio, da regolamento, formula pareri ed esprime proposte e proprio per porre ancora di più l’accento sull’anima propositiva che desideriamo avere, abbiamo inaugurato la Commissione Progetti Benessere e Sostenibilità

L'idea è quella di raccogliere spunti e suggerimenti da tutti/e voi e fare ricerca su iniziative di altri atenei in tema di benessere, salute e sostenibilità per poi sottoporle ai colleghi e colleghe degli uffici competenti.

Accordo tra UniFe e il Comitato Italiano Paralimpico

Lo scorso aprile è stato presentato l’accordo tra il Comitato Italiano Paralimpico e Unife per promuovere e sviluppare iniziative e progetti per favorire la partecipazione all’attività sportiva di studentesse e studenti Unife con disabilità. Si tratta di un accordo molto sentito dal Consiglio, che fin dall’inizio ha dato il suo supporto affinchè andasse a buon fine.

News dell'accordo

Titolo

Per informazioni, dubbi, curiosità, suggerimenti potete scrivere a: conspta@unife.it