Ufficio Coordinamento contratti e normativa di Ateneo
FUNZIONI
Normativa di Ateneo
- Statuto di Ateneo, Regolamento generale e regolamenti di competenza: redazione, approvazione, modifiche e pubblicazione
- regolamenti su materie di competenza di altri uffici: supporto giuridico amministrativo stesura e pubblicazione
- elaborazione di proposte di modifica, rinnovo e miglioramento della normazione interna e verifica carenze regolamentari
Convenzioni
- consulenza giuridico amministrativa su aspetti generali e predisposizione linee guida, schemi e modelli tipo
- iter approvazione convenzioni su tematiche trasversali
Centri ordinari dipartimentali ed interdipartimentali di ricerca
- istituzione, modifiche, soppressione
Commissione etica
- procedura di costituzione e attività di supporto
Partecipazione a:
- Gruppo di lavoro Tavolo tecnico per la revisione Codice di Comportamento di Ateneo
- Gruppo di lavoro per l’aggiornamento delle norme regolamentari vigenti in materia di borse per attività di ricerca post lauream
- Gruppo di lavoro per l’analisi e la proposta di modifica delle norme regolamentari vigenti in materia di inconferibilità e di incompatibilità per il personale non strutturato