Ufficio Logistica e Gestione Tecnica Progetti
Funzioni:
- supporto tecnico alla gestione e all’ottimizzazione dell’utilizzo degli spazi;
- definizione degli interventi di adeguamento connessi allo spostamento di strutture/uffici e all’ottimizzazione degli spazi;
- progettazione, supporto tecnico e direzione dell’esecuzione del contratto per l’espletamento di gare di forniture e servizi connesse allo spostamento di strutture/uffici e all’ottimizzazione degli spazi;
- coordinamento e presidio delle attività e dei processi tecnici relativi alle candidature e alla rendicontazione di bandi per interventi infrastrutturali e per attrezzature o strumentazioni;
- coordinamento e monitoraggio delle attività logistiche connesse agli interventi edilizi;
- predisposizione e gestione dei servizi pre e post cantiere nell’ambito della realizzazione di nuovi spazi o sedi;
- gestione della segnaletica unificata e coordinata degli edifici e dei singoli uffici, aule ecc. e delle indicazioni per orientare gli utenti all’interno delle strutture, nonché delle indicazioni stradali sul territorio comunale;
- concessione degli spazi comuni in occasione di eventi (es: convegni, congressi, seminari ecc.);
- supporto tecnico all’organizzazione di eventi istituzionali di Ateneo;
- gestione operativa del servizio postale interno;
- servizio autista di Ateneo.
Di seguito il link al Documento di riepilogo sulle attività svolte e in programma dell’Ufficio Logistica
Contatti
Staff
- Responsabile: Maria Elena Ghedini - CV
- Staff