Uniaudit
Chi siamo:
Uniaudit è una società di revisione e organizzazione contabile attiva sin dal 1984. È specializzata nell’offerta di servizi di assurance & advisory di alta qualità alle piccole medie imprese e alle società cooperative. Formiamo professionisti in grado di svolgere in maniera competente ed eccellente il servizio richiesto dal cliente. Responsabilità, Indipendenza, Eccellenza attraverso le nostre persone, Dare l’esempio, Rispetto, Essere innovatori e coraggiosi nel farlo sono i valori fondanti alla base del nostro vivere l’attività professionale.
Cosa facciamo:
Uniaudit svolge servizi di audit e assurance in generale, quali la revisione legale o su base volontaria, procedure di verifica concordate (Agreed upon procedures) e altri servizi di assurance. Attraverso la propria metodologia di lavoro e l’utilizzo di tool innovativi, Uniaudit si impegna nel mantenimento di una elevata qualità nelle attività di assurance e allo svolgimento delle procedure richieste in conformità ai principi di revisione ISA.
Uniaudit svolge anche servizi di advisory, quali transaction ed evaluation services, business risk services e recovery & reorganization services, It & cyber security services. È focalizzata anche su servizi di accompagnamento, rendicontazione e/o audit dei report sulla sostenibilità delle aziende (percorso ESG).
Perché lavorare con noi:
Uniaudit offre un’opportunità di lavoro qualificato in un ambiente professionale, giovane, dinamico e sfidante. Il nostro personale è composto da laureati che hanno avuto e possono avere significative e interessanti esperienze nel campo dell’assurance e dell’advisory. Tra i nostri obiettivi, anche attraverso attività di training specifico, vi è quello di formare professionisti in grado di svolgere in maniera competente ed eccellente il servizio richiesto dal cliente.
Posizioni aperte:
- Assistente anche neo laureata/o o laurenda/o
- Assistente con uno/due anni di esperienza nell’audit
Sei la persona che fa per noi se:
Sei una persona dinamica, motivata, curiosa e precisa che potrà esprimere le proprie attitudini e svolgerà le proprie mansioni all’interno di team di lavoro collaborativi e sfidanti. Dovrai dimostrare voglia di apprendimento e buone capacità relazionali.
Hard skills:
- Laurea in Economia, Economia e Management
- Conoscenza di economia d’azienda, accounting, auditing
- Esperienza con il pacchetto Office
- Conoscenza lingua inglese
- Patente di guida (B)
Soft skills:
Capacità relazionali;
Capacità di affrontare le sfide;
Capacità di problem solving;
Dinamicità.
Canali:
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