Unicom

Loghi per web6.jpg

Chi siamo:

Siamo una ditta operante nel settore dell’ Automazione Industriale con applicazione Meccatronica, specializzata nei processi di assemblaggio prodotti con test di fine linea e movimentazione dei componenti  con carrelli automatici AGV. Siamo specializzati nella fornitura a grandi gruppi industriali, anche multinazionali operanti anche nel settore automotive. 

Nata nel 2003, ci siamo espansi fino a diventare una realtà di 40 dipendenti con una consociata specializzata in Veneto con società ed uffici di rappresentanza presenti all’estero.

Cosa facciamo:

Unicom si propone come fornitore turn key di Progettazione su specifiche cliente di linee di assemblaggio, banchi prova e collaudi fine linea, sistemi AGV ad uso sia logistico che di asservimento assemblaggio. Costruiamo internamente e presso fornitori fidelizzati. Ci occupiamo direttamente della installazione e messa in servizio presso i Clienti. Dove forniamo servizio post vendita ed assistenza completa.

Abbiamo sviluppato una intera gamma di  veicoli a guida automatica (AGV) che possiamo customizzare in base alle esigenze dei nostri clienti e fornire anche come progetti turn key.

Perché lavorare con noi:

Alto Know How tecnologico da apprendere, e sviluppare a propria volta per il dipendente, con forte possibilità di crescita professionale direttamente sul campo, in un ambiente operativo, flessibile e versatile. Ovviamente è richiesto un pacchetto di skill basilari, ma è forte la possibilità di integrarle sul campo, oltre a svilupparne delle nuove. 

Posizioni aperte:

Impiegato tecnico Elettronica/informatica/Automazione.

Sei la persona che fa per noi se:

Conosci le basi della programmazione PLC, hai competenze elettrotecniche e sai muoverti in ambito tecnico meccanico, elettronico e software in modo dinamico. 

Hard skills:

  • Laurea di 1° Grado in Ingegneria Elettronica/informatica/Automazione. 
  • Conoscenza lingua Inglese livello B1, almeno scritto.
  • Conoscenza programmi:
    - Visual Basic
    - Labview
    - Tia portal (SIEMENS)
    - Lettura schemi elettrici di base
    - PLUS conoscenza CAN BUS

Soft skills:

Propensione a lavorare in Team – dinamicità – problem solving – disponibilità alle trasferte Italia ed Estero.

Canali: