ZF

Loghi per web4.jpg

Chi siamo:

ZF Ostellato è parte di uno dei principali gruppi multinazionali operativi nel campo della componentistica auto, con più di 150 mila dipendenti a livello mondiale.

Il sito di Ostellato è nato alla fine degli anni ’90 tramite una Joint Venture con il gruppo Marzocchi ed ha avuto come iniziale obiettivo, lo sviluppo e la produzione in serie di pompe oleodinamiche per i sistemi sterzanti.

Da allora, in virtù del proprio centro di Ricerca e Sviluppo, nuove linee di prodotto caratterizzate da sempre maggiore complessità ed integrazione, hanno consentito l’espansione del sito produttivo al mercato delle trasmissioni automatiche ed ultimamente a quello delle sospensioni attive.

Cosa facciamo:

Il centro di Ricerca e Sviluppo ha il compito di sviluppare sistemi meccatronici per il settore automotive, dove l’idraulica (pompe), l’azionamento (motore) ed il controllo (elettronica) sono integrati e personalizzati per le esigenze del cliente. 

L’ingegneria di processo ha il compito di razionalizzare ed allestire i processi produttivi nell’ottica della migliore efficienza e del controllo di produzione. Automazione, digitalizzazione delle informazioni e della logistica ne sono gli elementi principali.

Perché lavorare con noi:

E’ una realtà dinamica, dove si ha la possibilità di acquisire una notevole esperienza professionale dell’intero processo produttivo tipico di una industria moderna.

Dai requisiti del Cliente, allo sviluppo del prodotto e del processo produttivo fino alla produzione di serie con responsabilità di assicurazione qualità.

Posizioni aperte:

  • Project engineer
  • Test & Lab engineer
  • Software engineer 

Sei la persona che fa per noi se: 

Entusiasta delle materie tecniche e fortemente orientato al risultato.

Hard skills:

  • Laurea in Ingegneria Meccanica/Elettromeccanica
  • Conoscenza lingua inglese

Soft skills:

Capacità di Problem Solving

Capacità relazionali e di lavorare in team

Flessibilità

Canali: