ASFO - a FOMAS Group company
Chi siamo:
ASFO, la cui sede è a Villamarzana (RO), produce anelli laminati di grandi dimensioni. Negli ultimi anni la società è cresciuta esponenzialmente grazie all’ampliamento dei suoi spazi e all’aggiunta di nuovi impianti. Ad oggi la società conta più di 300 persone.
ASFO fa parte di FOMAS Group, una realtà internazionale con otto sedi nel mondo (USA, Italia, Francia, India, Cina) che produce forgiati, anelli laminati e polveri metalliche.
Cosa facciamo:
ASFO produce anelli laminati senza saldature in ogni tipo di acciaio e lega non ferrosa per i mercati dell’Aeronautica, Spazio e Difesa, dell’Industria, del Power Generation e dell’Oil & Gas. Il suo valore aggiunto, condiviso con tutto il Gruppo, è la capacità di fornire soluzioni chiavi in mano, partendo da un’attenta analisi delle richieste del cliente, per poi passare all’ingegnerizzazione della produzione e alla realizzazione del prodotto finito. Il know-how di ASFO, e del Gruppo FOMAS, risiede nella profonda conoscenza della metallurgia, da cui deriva lo slogan Mastering the science of metals.
Perché lavorare con noi:
Lavorare con noi significa entrare in un Gruppo che aspira al progresso continuo. Sarai immerso in un clima dove l’innovazione guida costantemente il miglioramento dei processi produttivi, della qualità dei prodotti e dell’efficienza energetica; un luogo di lavoro dove tutti possono sviluppare il proprio potenziale in un contesto in cui le inclinazioni personali sono prese in considerazione e viste come un arricchimento.
Posizioni aperte:
- Project Engineer
- Material & Process Engineer
- Cost Estimation Technician
- Tech Sales
- Aerospace Quality support
Sei la persona che fa per noi se:
Sei una persona che cerca l’eccellenza, ha voglia di imparare, è aperta al cambiamento e sa accogliere le sfide con entusiasmo. Ti affascina la metallurgia, la lavorazione dei metalli e la loro trasformazione in componenti chiave per i settori Aeronautica, Spazio, Difesa, Industriale, Power Generation e Oil & Gas.
Hard skills:
- Laurea in Ingegneria dei materiali, meccanica, aerospaziale
- Conoscenza di Autocad, Solidworks
- Ottimo utilizzo del Pacchetto Office
- Capacità di lettura del disegno tecnico
- Lingua Inglese (B2)
Soft skills:
- Team working
- Critical thinking
- Problem Solving
- Time Management
- Flessibilità
- Predisposizione ai rapporti interpersonali
- Orientamento al cliente
Canali:
Visita il nostro sito ufficiale
Devi accettare i cookie di youtube per vedere questo contenuto.
Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze