BDO Italia
Chi siamo:
BDO è tra le principali organizzazioni internazionali di servizi professionali per le imprese in Italia e nel mondo.
Offriamo soluzioni agili, responsabili ed efficaci che supportino i nostri clienti nel loro percorso di crescita per uno sviluppo sostenibile.
Come azienda, come professionisti e come persone, vogliamo essere un punto di riferimento per la Comunità, individuare nuove prospettive e costruire un miglior futuro.
Siamo appassionati di consulenza e di revisione ed è proprio la passione che ci ha resi una delle più importanti società mondiali in questo campo.
Siamo in 164 Paesi, con oltre 111.000 professionisti e nell’esercizio chiusosi al 30 settembre 2022, ha sviluppato un fatturato globale pari a $12,8 mld, registrando una crescita del 12,1% dell’attività globale rispetto all’esercizio precedente.
In Italia siamo 1.200 professionisti e operiamo in 14 uffici su tutto il territorio nazionale.
La realtà BDO è in costante crescita, BDO Italia ha chiuso il Fiscal Year 2022-2023 con un fatturato di 124 milioni di euro ed una crescita del 12% YoY, un risultato ottenuto grazie al forte impegno di tutti.
Cosa facciamo:
Siamo una società di servizi alle imprese attiva su tutto il territorio nazionale, offriamo servizi di Revisione Legale, Consulenza in ambito Corporate Finance, Risk & Compliance, Sustainability, Business Services Outsourcing, Tax & Legal.
Sviluppiamo progetti multidisciplinari e diversificati che avrai l’opportunità di seguire dal primo all’ultimo passaggio, relazionandoti con i clienti e condividendo le tue scelte con i colleghi del tuo team e degli altri team aziendali.
I nostri servizi:
- AUDIT & ASSURANCE;
- ADVISORY;
- TAX;
- LAW
Perché lavorare con noi:
JOIN A COMPANY WHERE YOU FEEL WELCOME EVERYDAY
in BDO il primo giorno non ti sembrerà il primo giorno: capirai subito di essere nel posto giusto, accolto da colleghi che ti coinvolgeranno e ti incoraggeranno a esprimere le tue idee, perché la qualità nasce dal costante confronto interno.
Troverai un ambiente informale, autenticamente amichevole e inclusivo, in cui il fulcro di tutto sono le persone.
I valori e comportamenti che ci contraddistinguono sono:
- QUALITY SEEKER: la qualità è il nostro punto di arrivo e il nostro punto di partenza, il nostro obiettivo quotidiano e quello a lungo termini che assicura la nostra soddisfazione e dei nostri clienti;
- CLIENT SUPPORTER: Il fulcro di ciò che facciamo è il cliente. le sue esigenze sono il nostro stimolo, i suoi risultati sono i nostri successi;
- TEAM BELIEVER: Un'intuizione o una competenza sono merito di uno, trasformarle in una soluzione efficace è lavoro di molti. Per questo amiamo condividere e collaborare, con ciascuno, con tutti;
- PASSION PROMOTER: Siamo indagatori di soluzioni, architetti di obiettivi, artisti di prospettive. Ci accendiamo davanti a ogni sfida e la vinciamo dedicandole il nostro talento.
Posizioni aperte:
- AUDIT ASSISTANT
- IS AUDIT ASSISTANT
- TAX CONSULTANT
- TRANSACTION SERVICES ANALYST
- RISK & COMPLIANCE INDUSTIAL ASSISTANT
- RISK & COMPLIANCE FINANCIAL ASSISTANT
- DEAL ADVISORY ANALYST
- ACCOUNTING ASSISTANT
- STAINABILITY ASSISTANT
Sei la persona che fa per noi se:
- Hai passione e dedizione per contribuire a costruire una realtà in divenire;
- Precisione e capacità di riflessione per offrire gli standard di qualità più elevati;
- Spirito di squadra per condividere idee e competenze
- Sei disponibile a effettuare trasferte
- Sei in possesso della patente B.
Hard skills:
- Laureto/laureando in Economia o Giurisprudenza
- Conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese
Soft skills:
- Proattività
- Team working
- Problem solving
Canali:
- Pagina Posizioni Aperte LinkedIn
- Visita il nostro sito ufficiale