Credito Emiliano


Credem_logo

Chi siamo:

Credem, una fra le principali realtà private italiane, è una banca moderna con una tradizione centenaria.
L'istituto è stato fondato nel 1910, su iniziativa di imprenditori reggiani, con il nome di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia. L'attuale denominazione di Credito Emiliano SpA, in breve, Credem fu assunta nel 1983.
Credem da sempre coniuga innovazione tecnologica e singole esigenze dei clienti. Questo grazie all'intenso lavoro di specialisti costantemente impegnati non solo a soddisfare le necessità della clientela, bensì ad anticiparle, creando nuovi servizi e nuove competenze. Ciò è reso possibile da un modo esclusivo di "FARE BANCA" basato essenzialmente sull'ascolto del cliente.
In questo modo sono stati messi a punto servizi estremamente personalizzati sia per la clientela privata sia per la clientela imprese.

Cosa facciamo:

Siamo un gruppo bancario che sta crescendo sempre di più.
Siamo costituiti da oltre 15 società specializzate, grazie alle quali affianchiamo alla storica attività di banca commerciale altri business: Banca Assurance, Asset Management, Factor, Leasing ,Prestiti personali, Servizi Digitali e gestione elettronica documentale.
Abbiamo oltre 600 punti vendita tra filiali, centri imprese, negozi finanziari e un IT Department interno, in continua crescita ed evoluzione.
Siamo convinti che solo attraverso le persone si possano raggiungere i migliori risultati, per questo da sempre progettiamo il futuro investendo sulle persone, ognuna delle quali ha passioni, attitudini e caratteristiche che la rendono unica.

Perché lavorare con noi:

In Credem abbiamo un grande obiettivo: farti stare bene. Ci prendiamo cura delle nostre persone e siamo attenti al loro benessere a 360 gradi, a dimostrarlo è il certificato Top Employers Institute per il sesto anno consecutivo.
La nostra scelta di investire sul benessere delle persone ci porta a essere tra le 20 società più ambite in cui lavorare in Italia. Questo per noi si racchiude in una sola parola: WELLBANKING.

Posizioni aperte:

  • CONSULENTE RETAIL BANKING JUNIOR - PROGETTO GIOVANI
  • INFORMATION TECHNOLOGY JUNIOR
  • OPERATORI VIRTUAL CONTACT CENTER - PROGETTO GIOVANI

Sei la persona che fa per noi se:

Gruppo Credem cerca ragazzi e ragazze diplomati e laureati. Il percorso di filiale prevede un primo inserimento iniziale come specialista di sportello e prevede un successivo sviluppo nell’ambito commerciale come gestori di clienti privati e clienti small business in ottica di crescita manageriale come direttore di filiale.
Credem inoltre cerca ragazzi e ragazze laureati in informatica, matematica, statistica e ingegneria, da poter inserire all’interno della struttura di Information Technology in ruoli di programmazione, analisi tecnica funzionale di processo, system integration, data analyst e project manager.

Canali:

Visita il nostro sito ufficiale.