Datalogic



Datalogic_logo

Chi siamo:

Datalogic è leader tecnologico a livello mondiale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e di automazione industriale.
Datalogic è entrata nella storia per aver fatto la prima lettura "commerciale" di un codice a barre e per la nascita del famigerato "beep" che sentiamo da sempre quando siamo in cassa.
Dalla sua prima scansione il codice a barre ha rivoluzionato il settore retail, che ha cominciato ad adottarlo per migliorare la produttività del punto vendita e la gestione dell'inventario riducendo così, allo stesso tempo, gli errori di prezzo e la fatica fisica dei cassieri.

Cosa facciamo:

L’azienda è specializzata nella progettazione e produzione di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori per la rilevazione, misurazione e sicurezza, RFID, sistemi di visione e marcatura laser.

Perché lavorare con noi:

Datalogic vanta 49 anni di storia, durante i quali ha conseguito risultati unici: più di 1.200 brevetti in diverse giurisdizioni; 10 centri di ricerca e sviluppo (in Italia, Stati Uniti, Vietnam, Cina e Germania); migliaia di partner prestigiosi e clienti distribuiti nei cinque continenti.
Vicinanza e risposta tempestiva alle esigenze di ciascun cliente, unitamente a continua innovazione tecnologica e ad una offerta di alta qualità, sono gli elementi distintivi alla base del successo di Datalogic da oltre 40 anni.
Le sue soluzioni all'avanguardia contribuiscono ad aumentare l'efficienza e la qualità dei processi nei settori grande distribuzione, manifatturiero, trasporti e logistica e sanità, lungo l'intera catena del valore.

Posizioni aperte:

Possibilità di percorsi di tesi e tirocini extracurriculari in area Finance, Marketing, IT, R&D.

Sei la persona che fa per noi se:

Sei uno studente di talento, curioso, dinamico e con grande creatività!
Vogliamo solo le persone migliori e più brillanti, con spirito intraprendente!

Hard skills:

Inglese fluente e conoscenze specifiche differenziate per aree ( C, C++, schede elettroniche, SAP, Qlikview...)

Soft skills:

  • Flessibilità, entusiasmo, dinamismo e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi;
  • Capacità di problem solving, capacità relazionali e di negoziazione;
  • Gestione dello stress e di lavoro in team.

Canali:

Visita il nostro sito ufficiale.