DEDALUS ITALIA S.p.A.
Chi siamo:
Il Gruppo Dedalus è leader in Europa ed uno dei principali player internazionali nel settore del software ospedaliero e diagnostico. La struttura azionaria garantisce stabilità e grande capacità finanziaria grazie alla presenza di Ardian, il più grande Private Equity in Europa e il quarto nel mondo.
A partire dal 2016, il Gruppo Dedalus ha iniziato la sua espansione internazionale sfruttando la copertura sistemica di tutte le esigenze ICT di tutti i sistemi sanitari (non solo ospedalieri), sia pubblici che privati e ha realizzato il consolidamento del mercato europeo, fino a quel momento troppo frammentato. Grazie all’acquisizione di Agfa Healthcare IT, Dedalus consolida il suo ruolo di player paneuropeo nel mercato del software sanitario, con posizioni leader di mercato nell’ambito HCIS e DIS (player n. 1) in Germania, Italia e Francia, e una copertura internazionale che occupa posizioni rilevanti, a partire da Austria, Svizzera, Brasile a Cina, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e molti paesi dell’America Latina, Medio Oriente e Africa, raggiungendo oltre 30 paesi diversi.
Oggi Dedalus impiega oltre 3.500 risorse altamente qualificate; ha il più grande team di R&D del settore in Europa con oltre 1.100 persone. I ricavi pro forma combinati si attestano a oltre 470 milioni di euro per l’esercizio 2019 (Germania 41%, Italia 29%, Francia 22%).
Cosa facciamo:
Il Gruppo Dedalus vuole supportare le organizzazioni sanitarie, i loro professionisti ed i pazienti grazie ad un approccio innovativo basato su soluzioni complete e orientate ai processi, focalizzate sulla cooperazione clinica e sull’ottimizzazione dei processi, che possono essere attivate gradualmente, proteggendo così gli investimenti passati dei nostri clienti. La persona, in quanto individuo complesso con esigenze diverse, è il punto di arrivo delle attività del Gruppo ed il beneficiario finale.
Per questo motivo, siamo consapevoli e molto orgogliosi di svolgere un «lavoro speciale», aiutiamo i medici e gli infermieri a prendersi cura sempre meglio di ognuno di noi. La vita scorre nei nostri software.
Perché lavorare con noi:
La sanità attuale e futura sta diventando un lavoro mission-critical, basato su paradigmi di alto livello emessi in ambienti di altissima complessità. È necessario un cambiamento radicale di paradigma: dall’approccio “episodico” a quello di “continuità di cura”, che metta la persona e i suoi bisogni realmente al centro del processo di progettazione della soluzione.
Il Gruppo Dedalus vuole supportare le organizzazioni sanitarie, i loro professionisti ed i pazienti grazie ad un approccio innovativo basato su soluzioni complete e orientate ai processi, focalizzate sulla cooperazione clinica e sull’ottimizzazione dei processi, che possono essere attivate gradualmente, proteggendo così gli investimenti passati dei nostri clienti.
La persona, in quanto individuo complesso con esigenze diverse, è il punto di arrivo delle attività del Gruppo ed il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo consapevoli e molto orgogliosi di svolgere un «lavoro speciale».
Se sei una persona dinamica e intraprendente, da noi troverai le condizioni ideali per valorizzare le tue qualità. Avrai la possibilità di partecipare a progetti di consulenza su scala globale, di operare in diversi settori di mercato e di confrontarti con i migliori professionisti.
Posizioni aperte:
Le posizioni attualmente aperte riguardano ruoli di Software Developer e Delivery Specialist presso le principali sedi Italiane aziendali: Bologna, Milano, Firenze, Roma.
Qui i dettagli per tutte le posizioni e per poter segnalare il proprio interesse (-> visita il sito).
Sei la persona che fa per noi se:
Le Lauree maggiormente presenti nel Gruppo sono Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria Clinica, Ingegneria Biomedica, Ingegneria Gestionale o equipollenti, Fisica e Matematica.
Per ruoli di Business Intelligence consideriamo inoltre Lauree quali Economia e Commercio, Economia Aziendale o equipollenti.
Hard skills:
- Laurea in materie scientifiche (preferibilmente Informatica, Ingegneria Biomedica, Matematica)
- Conoscenza del linguaggio Java
- Conoscenza dei principali Database Relazionali e non relazionali
- Conoscenza di SCM (Git)
- Buona padronanza della lingua Inglese (Almeno B2)
Soft skills:
- Flessibilità e adattabilità
- Problem solving
- Team working
- Spirito di iniziativa e curiosità
Canali:
Visita il nostro sito ufficiale.