ERRE Technology Group


ERRE_Group_logo


Chi siamo:

ERRE Technology Group è una società torinese nata nel 2013, dal sogno di un imprenditore, Rosario Radice, di creare una realtà aziendale unica e agile. Oggi siamo un’organizzazione viva e attiva. I progetti vengono proposti ai clienti attraverso supporto on site o in modalità work package.
Amiamo definirci un atelier che crea soluzioni su misura. I progetti sono costruiti ad hoc per ogni singolo cliente. Un modo di lavorare nel quale crediamo profondamente e che ci consente di essere partner di marchi di grande allure e prestigio internazionale che si rivolgono a noi, certi di quello che possiamo garantire.
Lavorano con noi circa 100 persone, tra l’HQ di Moncalieri (TO) e le sedi di Modena e Milano. La nostra è una realtà in crescita e in costante evoluzione. Il nostro sguardo è costantemente orientato al futuro.
In ERRE Technology Group ci impegniamo per raggiungere l'eccellenza in ogni area di competenza. Miglioriamo le nostre capacità investendo in Ricerca e Sviluppo, sia a livello tecnico che commerciale.

Cosa facciamo:

Abbiamo la passione per il design e la consulenza ingegneristica e forniamo progetti end to end. Concept Design, Style Research, HMI, UX/UI, Prototyping, Electric & Electronic, ICT sono solo alcune delle aree in cui creiamo innovazione.

Perché lavorare con noi:

In ERRE Technology Group progettiamo desideri. Anche prima che i nostri clienti li abbiano immaginati. Costruiamo futuro e ci impegniamo per un mondo migliore, mettendo le persone al primo posto. Sempre.

Posizioni aperte:

Per vedere il dettaglio di tutte le posizioni clicca qui.

Sei la persona che fa per noi se:

Se vuoi lavorare in un ambiente dove si disegna futuro. Dove l'eccellenza si cerca nell'individuo e le persone sono sempre al centro. Se l'energia con cui affronti la vita e il rispetto con cui ti relazioni col mondo, sono elementi fondamentali. Nel nostro team vogliamo persone propositive, curiose, volitive, attente, aperte e vivaci. Iniziativa e spirito di collaborazione sono doti apprezzate. 

Hard skills:

  • Lingue
  • Competenze specifiche in ambito:
    - Engineering;
    - ICT;
    - Design;
    - Sistemi informatici, elettrici ed elettronici.

Soft skills:

  • Proattività e ottime doti di team working;
  • Attitudine al problem solving;
  • Iniziativa personale;
  • Spirito imprenditoriale;
  • Empatia;
  • Resilienza.

Canali:

Visita il nostro sito ufficiale.