Gruppo Finservice S.p.A.
Chi siamo:
Prima società di consulenza italiana, indipendente, specializzata in finanza agevolata e ottenimento di contributi fondo perduto. Gruppo Finservice guida le imprese nel labirinto delle normative comunitarie, nazionali e regionali trovando i migliori incentivi fiscali per rendere più facile lo sviluppo e gli investimenti.
Gruppo Finservice S.p.A. è la holding di sei società: Finservice S.r.l., S.F. Consulting S.r.l., E.Erre Consulting S.r.l., Didacom S.r.l., Nexus International, PBS S.r.l..
Cosa facciamo:
Gruppo Finservice S.p.A. è attiva dal 1999 nel settore della consulenza professionale alle imprese industriali.
350 professionisti con una solida preparazione e una forte esperienza sul mondo della finanza e del credito agevolato. Le informazioni sui contributi a fondo perduto vengono costantemente monitorate garantendo alle aziende una relazione basata sulla puntualità e sull'aggiornamento costante in tutte le fasi della pratica.
Perché lavorare con noi:
ENTRARE IN GRUPPO FINSERVICE SIGNIFICA...
Lavorare per una società di consulenza attiva in tutta Italia con 330 professionisti specialisti di finanza e credito agevolato e incentivi alle imprese in tutti i settori.
Gruppo Finservice è una società in cui le persone, la conoscenza, la passione e la competenza costituiscono il patrimonio e il vantaggio competitivo riconosciuti in oltre 20 anni di attività.
Un team che crede nei valori della qualità, della serietà e della fiducia delle aziende clienti, intesa come orientamento agli obiettivi, logica di servizio, capacità di problem solving e impegno nella progettazione del futuro.
Posizioni aperte:
- INGEGNERI TECNICO/GESTIONALI
In un’ottica di sviluppo stiamo cercando Ingegneri, da inserire nel nostro team di professionisti dell'Area Operations.
In particolare, si occuperanno di analizzare gli investimenti, i cicli produttivi e le innovazioni di prodotto e di processo delle aziende clienti.
Sede di lavoro: inseriremo persone residenti in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana con disponibilità a trasferte.
Sei la persona che fa per noi se:
Il Candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- Laurea in ingegneria
- Ottime capacità relazionali e consulenziali
- Flessibilità -Accuratezza e orientamento al risultato
Costituisce titolo preferenziale:
- Iscrizione all'albo
- Esperienza minima di due anni
- Conoscenza di una lingua straniera
Hard skills:
Laurea in ingegneria
Soft skills:
- Ottime capacità relazionali e consulenziali
- Flessibilità
- Accuratezza e orientamento al risultato
Canali:
Visita il nostro sito ufficiale.