Tryeco 2.0 S.r.l.

Tryeco_logo

Chi siamo:

TryeCo 2.0 S.r.l. nasce nel Gennaio 2011 sfruttando l'esperienza e le competenze di TryeCo S.n.c. società che operava nel settore dei servizi integrati alle imprese e ai professionisti dal 2005 (enti pubblici regionali, musei, studi di architettura ed università).
È stata fondata da 5 soci tutti laureati in architettura con diverse esperienze alle spalle, attualmente i soci sono 4 con competenze più diversificate. TryeCo 2.0 nasce dall'esperienza quinquennale di TryeCo snc per migliorare e ampliare i servizi già offerti, tra i quali principalmente l’assistenza ai progettisti in un percorso che parte da modelli bidimensionali CAD e renderizzazioni fotorealistiche, sino a giungere ai processi di stampa solida per modelli architettonici in scala e la realizzazione di copie scultoree per allestimenti museali.

Cosa facciamo:

TryeCo 2.0 può definirsi una “creative maker farm”, dove l’anima artigiana tradizionale incontra le nuove tecnologie. Il proprio staff si occupa di valutare e selezionare nuove metodologie e nuove tecnologie per trasferirli da campi di applicazione specifici a settori “d’uso comune”.
Il core business di TryeCo 2.0 si rivolge alle attività culturali, musei, turismo ed enti di promozione del territorio. Si utilizzano laser scanner 3D, stampanti 3D e tecnologie per la prototipazione rapida nel campo della tutela dei Beni Culturali per realizzare copie di opere scultoree e riproduzioni destinate ad allestimenti museali interattivi per diversamente abili e non.
Non meno importante il lavoro svolto per gli studi di architettura per la produzione di plastici e modelli architettonici. Da non dimenticare lo sviluppo e commercializzazione di prodotti per il settore Mobile, attraverso semplici app è possibile portare a casa l’esperienza del museo direttamente in 3D sul proprio device.

Posizioni aperte:

Attualmente, causa pandemia, non abbiamo posizioni aperte.

Canali:

Visita il nostro sito ufficiale.