ESONERO DALLA PROVA PRESELETTIVA ai sensi della legge n. 41 del 6 giugno 2020
Ai candidati che hanno presentato richiesta di esonero dalla prova preselettiva ai sensi della Legge n. 41 del 6 giugno 2020 è stata inviata comunicazione nel pomeriggio di lunedì 14 settembre 2020, tramite email dall'indirizzo formazione.insegnanti@unife.it, con oggetto "TFA sostegno V ciclo - Esonero prova preselettiva", al fine di comunicare l'esito della richiesta.
La comunicazione è stata inviata all'indirizzo mail che il candidato ha indicato nel modulo di richiesta di esonero.
I candidati esonerati sono ammessi con riserva alla prova scritta. L’Ateneo può adottare in qualsiasi momento provvedimenti di esclusione o decadenza nei confronti di coloro che non risultino possedere i requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione.
I candidati iscritti al TFA sostegno entro la scadenza del 24 luglio 2020, titolari dei requisiti di cui alla legge n. 41 del 6 giugno 2020 (tre anni di servizio), devono, entro e non oltre le ore 12 del 7/09/2020, inviare all'Ufficio Formazione Insegnanti tramite email all'indirizzo formazione.insegnanti@unife.it:
1. Modulo di dichiarazione di diritto di accesso alla prova scritta;
2. copia del proprio documento di identità
ATTENZIONE: la email deve avere come oggetto "ESONERO PRESELEZIONE". Comunicazioni con oggetto diverso potrebbero non essere tenute in debita considerazione.
Gli iscritti in virtù del nuovo bando ( a partire da venerdì 21 agosto) dopo avere completato la procedura di iscrizione online (vedi bando), devono inviare tramite email all'indirizzo formazione.insegnanti@unife.it entro e non oltre la scadenza prevista del 7 settembre 2020:
- Modello nuova iscrizione, compilato e firmato con firma autografa.
- Copia di un documento di identità valido.
La email di invio del modello deve avere diverso oggetto, a seconda che il candidato fruisca o meno dell'esonero dalla prova preselettiva ai sensi della Legge n. 41 del 6 giugno 2020. In particolare:
- I nuovi iscritti, che hanno diritto all'esonero dalla prova preselettiva in quanto negli ultimi dieci anni scolastici hanno svolto almeno tre annualità di servizio, anche non continuative (Legge 124/1999), sul posto di sostegno del grado per il quale concorrono, devono indicare come oggetto "ESONERO PRESELEZIONE".
- I nuovi iscritti non aventi diritto all'esonero devono indicare come oggetto "MODELLO NUOVA ISCRIZIONE".
Comunicazioni con oggetto diverso potrebbero non essere tenute in debita considerazione