Erasmus+ | Aperto il bando a.a. 2021/22. Candidature entro il 15 marzo
Vita universitaria
Se desideri trascorrere un periodo del tuo percorso universitario all’estero e vivere un’esperienza unica di arricchimento culturale, non perdere l’occasione di partecipare al programma di mobilità internazionale Erasmus+ Studio.
E’ online il nuovo bando per l’anno accademico 2021/2022 al quale potrai candidarti esclusivamente online entro e non oltre le ore 9:00 del 15 marzo 2021, sul gestionale della mobilità MOBILITY ONLINE.
Prima di candidarti ricordati di consultare l'elenco delle Destinazioni Erasmus+ per conoscere quali sono gli Atenei internazionali con i quali il tuo Dipartimento ha concordato le tue opportunità di mobilità.
Per maggiori informazioni, è inoltre possibile prendere parte al Webinar Informativo che si terrà venerdì 05/03/2021 alle ore 14.30 al seguente link.
Il Webinar verrà registrato e reso disponibile sul Portale alla pagina: http://www.unife.it/it/internazionale/studiare-allestero/erasmus/studio, insieme alle slide che verranno presentate.
Sarà possibile porre domande attraverso la piattaforma Slido al seguente link: https://app.sli.do/event/9s0fc3ph o usando questo codice: 54892.
I colloqui per i Corsi di Laurea che lo prevedono (vedi Bando) si terranno indicativamente nella settimana tra il 16 e il 22 marzo e la convocazione verrà comunicata direttamente dalle Commissioni con breve anticipo alle candidate e ai candidati.
Info e contatti
Per ulteriori informazioni puoi contattare l'Ufficio Internazionalizzazione (email outgoing.mobility@unife.it; sportello telefonico orari)