Bando Atlante | Pubblicato il programma Unife per studio, tirocinio e ricerca tesi in destinazioni extra-UE

09/07/2024

Vita universitaria

Torna con una nuova edizione il Bando Atlante per l'a.a. 2024/25. Il Programma Atlante, programma specifico dell'Università di Ferrara, offre la possibilità di effettuare soggiorni presso Atenei extra-europei partner (Atlante A) o presso qualsiasi altro ente extra-europeo individuato autonomamente (Atlante B).

Le studentesse e gli studenti che vi prenderanno parte potranno svolgere le seguenti attività:

1. frequenza corsi e sostenimento esami
  2. tirocinio curriculare
  3. attività preparatoria alla tesi (solo se combinata ai punti 1 o 2)

Come candidarsi e scadenza del bando

Il bando e le modalità di candidatura sono disponibili al seguente link. È possibile candidarsi fino alle ore 12 di giovedì 8 agosto.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio Internazionalizzazione all'indirizzo email outgoing.mobility@unife.it o telefonicamente al numero 0532293216 ogni martedì dalle 9:30 alle 11:30.