Buskers Festival 2024 | Sconti per la comunità universitaria. Presente anche uno stand Unife
Vita universitaria
Grazie alla collaborazione tra Unife e l’Associazione Ferrara Buskers Festival, studentesse, studenti e dipendenti dell'Ateneo possono acquistare a prezzo ridotto i biglietti di accesso al Ferrara Buskers Festival (dal 21 al 25 agosto 2024).
Oltre alle riduzioni sul costo del biglietto, per l’intera durata dell’evento, dalle ore 18 alle 21, Unife sarà presente alla manifestazione con uno stand informativo dedicato all’Orientamento all’interno di Parco Massari.
Sarà possibile chiedere allo staff informazioni su corsi di studio, obiettivi formativi e sbocchi professionali, scoprire come iscriversi e ricevere informazioni su servizi, supporto e opportunità offerte agli studenti.
Il Buskers Festival è un evento che dal 1988 riunisce a Ferrara musicisti e artisti italiani e internazionali, che per cinque giorni animano il centro storico della città estense con musica, spettacoli, giocoleria e arte varia. La manifestazione può vantarsi di aver visto la partecipazione di ospiti come Lucio Dalla, Edoardo Bennato, Angelo Branduardi, i Modena City Ramblers, Gianna Nannini.