Comunicazione didattica

Care studentesse, cari studenti,

le lezioni dell'insegnamento Progettare e valutare gli interventi educativi nei servizi per l'infanzia inizieranno il 14 marzo e si svolgeranno in aula A12, via degli Adelardi. Le giornate previste per l'intero periodo didattico sono: lunedì (dalle ore 13,00 alle ore 14,45) e mercoledì (dalle ore 17,00 alle 18,30). Verrà garantita la partecipazione a distanza, attraverso lo streaming - allo scopo useremo la piattaforma Moodle e il servizio Blackboard collaborate.

Sempre in piattaforma Moodle - ricordo a tutte e a tutti - si svolgeranno attività obbligatorie ai fini dell'apprendimento, inoltre la  progettazione dell'unità educativa, così come indicato nella scheda dell'insegnamento, dovrà essere eseguita da ognuno/a di voi entro il periodo didattico (dunque nel lasso di tempo dello svolgimento delle 15 lezioni previsti - non sono ammesse consegne in tempi diversi), tale attività contribuisce alla valutazione finale.

A presto

LL