Turismo e Web - Conoscere le community on line per migliorare immagine e business

ultima modifica 24/11/2010 14:05
VENERDI' 3 DICEMBRE 2010 ORE 14:30 - PINACOTECA PALAZZO DEI DIAMANTI, C.SO ERCOLE I° D'ESTE 21 FERRARA - Per ragioni organizzative che prevedono un numero di posti limitato l'iscrizione è obbligatoria utilizzando l'allegata scheda di adesione.

Unindustria Ferrara, unitamente a Unindustria Rovigo e Confindustria Ravenna, organizza un convegno dal titolo: "Turismo e web - conoscere le community on line per migliorare immagine e business", che si terrà a Ferrara, presso la Pinacoteca di Palazzo dei Diamanti, il prossimo 3 dicembre alle ore 14:30.

Si tratta di un importante appuntamento che vedrà la presenza di relatori estremamente qualificati che operano nel campo del web marketing, con particolare riferimento al settore turistico.

Interverranno al convegno due rappresentanti di Trip Advisor (Lorenzo Brufani – portavoce Tripadvisor Italia e Vittorio Deotto – Territory Sales Manager TripAdvisor Italia) che illustreranno il funzionamento del principale portale di recensioni sui servizi turistici, spiegheranno agli operatori presenti come farlo diventare strumento di business e, infine, presenteranno i risultati di una ricerca on line su come vengono percepite dai turisti le tre città organizzatrici dell'evento.

Ci sarà, inoltre, la presenza di Roberta Milano, Docente universitaria e Co-founder di BTO educational, il principale evento formativo sul turismo via web che si tiene in Italia, che relazionerà sulle più importanti novità del mondo del turismo on line.
I relatori saranno coordinati dal Prof. Rodolfo Baggio, docente all’Università Bocconi di Milano - master in Economia del Turismo e Presidente  del Comitato Tecnico Scientifico di BTO Educational.

L’evento si terrà presso la Pinacoteca di Palazzo dei Diamanti, a Ferrara e vedrà la presenza di operatori alberghieri e ristoratori delle province di Ferrara, Ravenna e Rovigo.

Programma del Convegno
Scheda di adesione