CERL - Consortium of European Research Libraries - Internship to Dott.ssa Costanza Ficorella: congrats! (luglio 2024)

Siamo lieti di condividere la notizia che una nostra iscritta al IV ciclo del Master A.Di.P. ha ottenuto, a seguito della conclusione del Master e del suo Project work con la Prof.ssa Iannello, un internship di un mese per lavorare sui segni di provenienza nella Fagel Collection presso la Library del Trinity College di Dublino

Qui di seguito vengono forniti maggiori dettagli e il link per accedere alla notizia:

• To describe provenance marks of the Fagel Collection, Library of Trinity College Dublin, in the Provenance Digital Archive (PDA) of CERL to Costanza Ficorella, Assistant Archivist, Office of Pubblic Works, National Monuments Services, Dublin, with a MA in Archivistc, Diplomatics and Palaeography from the University of Ferrara and a MSt in Jewish Studies from the University of Oxford.

Link diretto per visualizzare la notizia: https//:www.cerl.org/collaboration/internship.