Conversione scala ECTS - > voti in 30esimi
SCALA VOTI ECTS IN VIGORE A PARTIRE DAI RIENTRI DEI BANDI DI MOBILITA' DELL'A.A. 2018/19:
Il Consiglio di Corso di laurea nella seduta del 3 Dicembre 2018 ha deliberato le scale di conversione dei voti per Paese/Ateneo, e saranno utilizzate per le convalide dei rientri dei bandi di mobilità dell'a.a. 2018-19.
Le scale voti sono state armonizzate per Paese / Ateneo in modo da avere sempre la conversione voti da scala ECTS (o locale per paesi ove non prevista) al voto in /30 per il corso di laurea MCH.
Lo studente/essa potrà vedere in anticipo il voto corrispondente ad ogni votazione estera.
SCALA VOTI ECTS IN VIGORE FINO AI RIENTRI DELL'A.A. 2017/18:
Il Consiglio di Corso di laurea nella seduta del 28 Aprile 2016, tenuto conto della "Scala ECTS di Ateneo" pubblicata sul sito di Ateneo, ha deliberato di attribuire ai voti definiti in scala A-B-C-D-E per entrambi gli ordinamenti di Medicina e Chirurgia sopra indicati, il seguente valore in 30esemi:
A o A+ (Excellent) = 30/30 e lode
B (Very good) = 30/30
C (Good) = 28/30
D (Satisfactory) = 24/30
E (Sufficient)= 20/30
F = Fail
Questa conversione sarà utilizzata dalla Commissione Crediti di Medicina e Chirurgia ogni qualvolta si renda necessaria una conversione di valutazione conseguita nell’ambito dei progetti di internazionalizzazione (escluso il progetto di scambio Ferrara-Maastricht) in un voto in trentesimi.