Aule
L'attività didattica del corso si svolge prevalentemente negli spazi dei Nuovi Istituti Biologici al Polo Chimico-Biomedico, situato in Via Luigi Borsari n°46 - Ferrara. Le aule utilizzate dal corso di studio per le sue attività didattiche sono prevalentemente le Aule D (capienza di 125 posti). Esse sono collocate al piano terra.
- Il polo chimico bio-medico è situato nella zona nord est della città (vedi cartina).
- Disposizione delle aule all'interno della struttura centrale del polo.
- Molte lezioni di svolgono anche in aule situate all’interno del Dipartimento di Scienze Chimiche, Farmaceutiche ed Agrarie (presso il Polo Chimico Biomedico):
- aula Levi (al piano terra)
- aula Nobel (al primo piano ammezzato)
- aula Dondi (al secondo piano ammezzato)
- aula Natta (al piano rialzato, oltre la porta gialla lungo il corridoio sulla destra)
- aula Pauling (al piano rialzato, oltre la porta gialla lungo il corridoio sulla destra)
- Collegato al polo chimico biomedico è il Chiostro di Santa Maria delle Grazie, situato in Via Fossato di Mortara n° 17, all'interno del quale sono presenti le Aule F. Tutte le Aule F sono al piano terra.
Altre strutture didattiche utilizzate di frequente e ubicate a poca distanza dal Polo Chimico-biomedico sono:
- Palazzo Manfredini (via Muratori n°9 )
- Dipartimento di Matematica (via Machiavelli n° 35)
Informazioni più dettagliate sulle aule in questa pagina del sito della Facoltà di Medicina, Farmacia e Prevenzione: https://mfp.unife.it/Didattica/strutture-didattiche
Informazioni più dettagliate sugli spazi riservati alle attività di laboratorio in questa pagina del Portale Unife: http://www.unife.it/it/covid19/docenti/spazi-didattici