Descrizione del percorso di formazione
Il Percorso di formazione è un documento che descrive il Regolamento del Corso di Studio. In particolare indica: i requisiti e le modalità di accesso, gli insegnamenti attivati suddivisi negli anni di corso e per semestre, i periodi didattici in cui si svolgeranno le lezioni e gli esami, il numero di ore di ciascun corso ed il corrispettivo in crediti formativi teorici e pratici, le eventuali regole di propedeuticità, i termini per la presentazione del piano di studio, le procedure relative agli atti di carriera e il riconoscimento di certificazioni pregresse.
Il percorso di formazione viene redatto e pubblicato annualmente. E' quindi necessario che lo studente verifichi l’offerta formativa disponibile per la compilazione o l’aggiornamento del proprio Piano degli Studi e per la corretta gestione della propria carriera universitaria.
a.a. 2022/2023 (anno accademico di prossima attivazione)
- Consulta il Regolamento Didattico del Corso di Studio che contiene la Descrizione del Percorso di Formazione (Allegato 1) e la Matrice di Tuning (Allegato 2). Il Regolamento è stato approvato nella seduta della Giunta del Dipartimento di Scienze chimiche, farmaceutiche ed agrarie del 03/05/2022 - Prot. n. 0158396 del 04/05/2022 - [UOR: CSI000055 - Classif. III/2]