Consiglio di Corso di Studio unificato in Fisica
I Consigli dei corsi di Studio hanno il compito di provvedere alla organizzazione della didattica, all'approvazione dei piani di studio e alle modalità di composizione delle commissioni di verifica del profitto degli studenti e all'esame di laurea o di diploma, come stabilito dal regolamento di Facoltà. Essi inoltre formulano proposte per la copertura degli insegnamenti vacanti e per l'espletamento delle altre attività didattiche. Svolgono gli altri compiti previsti dal regolamento di Facoltà.
I Consigli dei corsi di Studio sono costituiti dai professori di ruolo, dagli altri professori ufficiali e dai ricercatori di ruolo afferenti, da una rappresentanza degli studenti, da una rappresentanza del personale tecnico-amministrativo e dai professori a contratto incaricati di svolgere insegnamenti ufficiali.
Di seguito troverete la composizione del Consiglio di Corso di Laurea Unificato in Fisica a cui afferiscono, oltre che i docenti del CdL in Tecnologie Fisiche Innovative anche i docenti dei CdL in Fisica e Astrofisica e Fisica specialistica.
Presidente del Consiglio di Corso di Laurea Unificato in Fisica: prof. Roberto CALABRESE
Professori di ruolo, I fascia
Professori di ruolo, II fascia
Ricercatori Afferenti
Altri Professori Ufficiali
INVITATI
RAPPRESENTANTI STUDENTI: BAGLI Enrico (enrico.bagli@student.unife.it), TELLARINI Giulia (giulia.tellarini@student.unife.it)
Prof. CANESCHI Luca, Prof. BOTTONI Giancarlo, MARCHETTI Elisa (manager didattico)