Programmi, insegnamenti e docenti
DIDATTICA A.A. 2020-21
Didattica mista:
- I anno: lezioni in presenza, con possibilità di seguire le lezioni in streaming per chi non potrà essere in presenza
- II e III anno: lezioni in streaming ma anche spazio in presenza per laboratori, esercitazioni e focus group.
ATTENZIONE: per accedere al MATERIALE DIDATTICO, eventualmente reso disponibile dal docente dell'insegnamento, e alle INFORMAZIONI, selezionare il nome dell'insegnamento, nelle tabelle pubblicate per ogni a.a. :
ANNI PRECEDENTI
- A.A. 2020-21: Programmi, insegnamenti e docenti (per gli iscritti al 1°-2°-3° anno nell'a.a. 2020-21)
- A.A. 2019-20: Programmi, insegnamenti e docenti (per gli iscritti al 1°-2°-3° anno nell'a.a. 2019-20)
- A.A. 2018-19: Programmi, insegnamenti e docenti (per gli iscritti al 1°-2°-3° anno nell'a.a. 2018-19)
- A.A. 2017-18: Programmi, insegnamenti e docenti (per gli iscritti al 1°-2°-3° anno nell'a.a. 2017-18)
Vedi anche:
- D.S.: Visualizza il Diploma Supplement del Corso di Laurea LT Fisica dm 270/04 sul sito d'Ateneo.
- Per i programmi dei corsi di anni passati è necessario consultare la guida sul sito d'Ateneo.
COMUNICAZIONE DEL RETTORE: In considerazione del perdurare della situazione emergenziale legata al COVID 19, al fine di garantire la continuità didattica degli studenti, il SA e il CdA (rispettivamente nelle sedute del 29 e del 30 aprile 2020), per l'intero A.A. 2020/21 hanno approvato l’organizzazione della didattica in modalità “mista” (presenza ed e-learning), in modo differenziale o modulare in considerazione delle caratteristiche di ciascun CdS:
- lezioni svolte in aule attrezzate per la diretta streaming, consentendo agli studenti sia la possibilità di seguire in presenza che a distanza;- lezioni videoregistrate, anche a supporto della didattica svolta in aula, o di preparazione alle attività pratiche;
- insegnamenti totalmente registrati, supportati da momenti di approfondimento attraverso, ad esempio, forum con gli studenti, lavori a piccoli gruppi o altre modalità definite dal/dalla docente in coerenza con gli obiettivi formativi.