Crediti a scelta libera (D) consigliati per studenti di Informatica
La scelta dei crediti di tipo D deve essere fatta fra gli esami non già scelti precedentemente in Tabella B oppure in Tabella C oppure fra gli insegnamenti presenti nell'offerta formativa dell'Ateneo, purchè coerenti con gli obiettivi formativi del CdS in Informatica.
L’elenco dei corsi offerti in Ateneo e consigliati per studenti di Informatica é riportato sottostante:
Elenco corsi offerti in Ateneo e consigliati per studenti del Corso di Laurea in Informatica
Da 9 crediti
Fondamenti di Automatica
http://www.unife.it/ing/informazione/fond-automatica
Altri esami consigliati
Da 6 crediti:
Automazione industriale
http://www.unife.it/ing/informazione/Automazione_Industriale
Linguaggi di descrizione dell’hardware
http://www.unife.it/ing/informazione/Linguaggi-hw
La scelta dei corsi di tipo D va fatta all'interno di tale lista; la scelta di corsi al di fuori di questo elenco deve essere motivata ed approvata dal Coordinatore, scrivendogli una email prima di effettuare la scelta on-line (fabrizio.riguzzi@unife.it).
Vi ricordo infine che prima di scegliere un corso di tipo D (anche tra quelli consigliati) dovete verificare i prerequisiti nella Scheda Insegnamento e l’orario del corso sui Siti di Corso di Studio.
Si ricorda che non è possibile scegliere singoli moduli di corsi integrati.
ATTENZIONE: Solo per i crediti di tipo D, la procedura permette di inserire a piano un numero superiore di esami: gli esami scelti in più ovviamente non devono essere sostenuti, e saranno poi cancellati dal piano di studi da parte dalla Segreteria Studenti al momento dei controlli di laurea.