Attività a Scelta Libera di tipo D

ultima modifica 12/12/2009 20:25
Entro il 30 Novembre del secondo anno di corso, lo studente deve scegliere 12 crediti di tipo D come Attività a scelta libera, come previsto dall'Art. 12 del Regolamento del Corso di Laurea Magistrale in Informatica.

 Criteri di scelta delle attivita formative di tipo D (a norma dell' art. 12 del Regolamento del Corso di Laurea Magistrale in Informativa).

 

Le attività di tipo D scelte dallo studente entro il 30 Novembre del secondo anno di corso devono essere “coerenti con gli obiettivi formativi del Corso di Laurea Magistrale in Informatica ed approvati dal Consiglio di Corso di Studi.”

Nel caso che lo studente voglia scegliere – per il conseguimento di crediti di tipo D – insegnamenti non presenti in Tabella B o C del Regolamento di Corso di Laurea, potrà scegliere fra gli insegnamenti presenti nell’offerta formativa delle Facoltà di Scienze ed Ingegneria.

 

Eccezionalmente, richieste diverse da quelle sopra citate, dovranno essere opportunamente motivate e saranno valutate dalla Commissione Crediti.
 

(Delibera del Ccl del 22/09/2009)

Azioni sul documento