Dichiarazione di conformità con embargo

AL MAGNIFICO RETTORE
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FERRARA
UFFICIO IUSS
Corso Porta Mare, n. 2 – 44121 Ferrara
e-mail dottorato@unife.it

Attenzione ATTENZIONE: in accordo con le linee guida dettate dalla CRUI, il periodo di segretazione può variare fra i 6 e i 12 mesi. Soltanto in casi eccezionali, il dottorando ha il diritto di chiedere un embargo per periodi superiori, purché la richiesta sia debitamente motivata. Per tale motivo, le domande di embargo superiori ai 12 mesi saranno approvate esclusivamente se corredate di apposito documento giustificativo, in mancanza del quale le tesi saranno riportate d'ufficio ad una segretazione massima di 12 mesi. Per ulteriori dettagli scrivere a dottorato@unife.it

NOTA BENE: il presente modulo è da stampare, firmare e rilegare alla tesi in formato cartaceo, in quanto parte integrante; va inoltre caricato nella procedura informatica Esse3 come file formato PDF/A.

Consapevole, dichiara   Selezionare con un click

Richiesta motivata embargo   L’embargo è previsto in caso di:





Selezionando il tasto "INVIA" in fondo alla pagina, la dichiarazione di conformità viene spedita automaticamente alla posta elettronica dell'Ufficio IUSS. Per ottenerne una copia in FORMATO PDF, dopo aver selezionato il comando "Invia" fare click sull'icona della stampante del proprio browser (Internet Explorer, Firefox, Google Chrome etc.), quindi selezionare l'opzione Pdf Creator o simili (a seconda del programma in uso).