Lezioni primo semestre 2021-2022
Lingua spagnola per il Turismo
Le lezioni di Lingua spagnola per il Turismo (L-15) si svolgeranno secondo diverse modalità:
a) Lezioni di LETTORATO in PRESENZA e in contemporaneo STREAMING (nei giorni e orari indicati nell’orario pubblicato sul sito del Corso di Studio, secondo la suddivisione in gruppi che sarà comunicata prima dell’inizio delle lezioni)
b) lezioni teoriche della docente in PRESENZA, con contemporaneo STREAMING e REGISTRAZIONE (SOLO nel secondo semestre)
Il lettorato di Lingua spagnola per Scienze e Tecnologie della Comunicazione inizierà il 6 di ottobre, secondo l’orario pubblicato sulla pagina del Corso di studio.
Oltre alle lezioni presenziali/streaming, nel primo semestre saranno messe a disposizione sulla piattaforma Blackboard Collaborate le registrazioni delle lezioni di grammatica della docente, ad uso degli studenti/delle studentesse non frequentanti e come materiale di ripasso per tutti/e coloro che lo necessitino.
Per ogni ulteriore informazione e per accedere ai materiali usati durante il corso è necessario iscriversi alla Classroom di Lingua spagnola, codice: 4ebiv5k
Nella settimana del 27 di settembre, la prof.ssa Giorgi organizzerà un incontro su Meet con tutti gli studenti/le studentesse di Lingua spagnola per presentare il corso e rispondere a eventuali domande. Tutte le informazioni per partecipare all’incontro saranno comunicate via email e sulla Classroom.
Per essere inseriti all’interno di uno dei gruppi di Lingua spagnola è OBBLIGATORIO compilare il questionario entro il 4 di ottobre, ore 18: https://forms.gle/DzLA4c2GfpoKgb3h6
N.B.: Anche gli studenti/le studentesse in possesso di una certificazione linguistica accettata (si prega di consultare la tabella pubblicata qui: http://www.unife.it/stum/lingue/attivita-didattiche/certificazioni-linguistiche-ed-informatiche, e accertarsi che il certificato sia stato ottenuto da non più di due anni) devono compilare il questionario. Riceveranno comunicazione sulla modalità di convalida della certificazione.
Prima dell’inizio delle lezioni di lettorato ed entro il 5 di ottobre verrà comunicata via email (e pubblicata sulla Classroom) la suddivisione in gruppi.