Procedura di registrazione dei crediti F ed E
Registrazione dei crediti F (Tirocinio o Attività trasversali)
A partire dal 1° Gennaio 2022 la registrazione in carriera del voto dei crediti di tipo F sarà gestita dalle seguenti docenti del corso di laurea:
Studenti con cognome da A a F: prof.ssa Elisabetta Mamolini (fino al 31 dicembre: Annalaura Mancia)
Studenti con cognome da G a O: prof.ssa Cristina Munari
Studenti con cognome da P a Z: prof.ssa Elena Tamburini
Gli studenti devono:
- far avere al docentei, prima dell'appello di registrazione dei crediti F, una copia del modulo di Valutazione del tutor accademico;
- iscriversi all'appello on-line di registrazione dei crediti F (al quale non è necessario che si presentino di persona).
Nel caso in cui lo studente abbia già ottenuto riconoscimento di alcuni crediti F con attività diverse dal Tirocinio, la registrazione di tutti i crediti F nella Carriera on-line potrà avvenire solo e soltanto quando lo studente avrà svolto anche l'attività pratica (Tirocinio) almeno per la durata e il peso in cfu necessari a raggiungere la soglia totale di crediti F prevista dal Percorso di Formazione. In questi casi, per l'attribuzione del voto in trentesimi il docente considererà l'esito conseguito in entrambe le attività.
Registrazione dei crediti E (Tesi di laurea)
La registrazione dei crediti di tipo E viene effettuata direttamente dall'Ufficio Carriera una volta avvenuta la Dissertazione della tesi di laurea in sede di Proclamazione. Questo passaggio segna la conclusione ufficiale del percorso universitario dello studente e il Conseguimento del titolo.